logo porthos

Indipendenti da sempre,
ci occupiamo di vino, cibo e cultura

Il tuo carrello è vuoto

ico fbico twico isico gplusico ytico yt

Calendario eventi

La Saar
Giovedì, 19. Marzo 2020, 20:00 - 23:00
Il Riesling e la geosensorialità 

saar low

Diamo il benvenuto alla primavera col vino che ne incarna meglio l’intimità e la bellezza. E lo facciamo in una delle sue zone di elezione, la celeberrima Saar, un piccolo agglomerato di vigneti, appesi a pendii vertiginosi, che si sviluppa prospiciente le rive del fiume omonimo.
Con Max Argiolu vi narreremo di questo magico pezzetto di terra, degusteremo vini di differenti cru della medesima annata realizzati dalla stessa mano, liquidi dal colore oro-verde, dalla singolare mineralità e dall’inconfondibile sviluppo gustativo, toccheremo l’essenza del vino e la sua radice più antica.

Il prezzo della serata è 100 euro
Luogo : Sede di Porthos, via Laura Mantegazza 60/62
Contatto Chiara Guarino - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Redazione di Porthos - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - 06/53273407
Le rinunce comunicate cinque giorni prima dell’evento o della prima lezione di un seminario danno diritto al recupero del 70% della quota, che si trasforma in buono da poter utilizzare in future iniziative porthosiane. Le rinunce comunicate 24 ore prima, o non comunicate, comportano la perdita dell'intera quota. Resta inteso che, nell’eventualità noi si riesca a coprire l'assenza, troveremo un modo per venire incontro alle specifiche esigenze.

Libri

La Rivista